Partecipa al Contest “Beat Yourself” e supera i tuoi limiti con Walking In Luiss!

• 15 febbraio 2024

Se sei uno studente o una studentessa Luiss, questa è la tua occasione per dimostrare il tuo spirito competitivo e superare i tuoi limiti con il nostro contest “Beat Yourself”!

Il Contest Walking In Luiss – Beat Yourself è un’opportunità per i partecipanti di migliorare il proprio stato di benessere psico-fisico. L’obiettivo è accumulare il maggior numero possibile di passi attraverso la camminata.

Come Partecipare: l’iscrizione è totalmente gratuita e aperta a tutti gli studenti Luiss. Basta compilare il modulo di iscrizione disponibile sul sito Luiss Sport per registrarti e iniziare la tua avventura!

Periodo del Contest: il contest si svolgerà nell’arco di 4 mesi, con inizio il 19 febbraio alle ore 9:00 e termine il 31 maggio alle ore 15:00. Assicurati di partecipare durante questo periodo, poiché le attività svolte al di fuori di questo periodo non saranno conteggiate ai fini della competizione.

Modalità di Misurazione: per partecipare, dovrai utilizzare dispositivi di tracciamento GPS o app specifiche per registrare accuratamente la distanza percorsa durante le tue attività, che possono includere corsa, camminata, e altro ancora. Carica i tuoi dati digitalmente alla fine di ogni mese al link fornito sul sito Luiss Sport.

Come Vincere: il tracciato virtuale del contest è diviso in 4 step, ognuno con un chilometraggio da raggiungere. Per ogni step completato, vincerai un premio corrispondente. Assicurati di impegnarti in modo leale e onesto durante il contest, poiché l’uso di mezzi non etici o frodi comporterà l’esclusione immediata.

Alla fine del periodo del contest, i tre migliori concorrenti che avranno completato l’ultimo step nel minor tempo possibile saranno premiati con un premio speciale!

Non perdere l’opportunità di mettere alla prova te stesso e vincere fantastici premi con Walking In Luiss! Iscriviti ora e inizia la tua avventura!

Per maggiori informazioni consulta il regolamento.