La Luiss Basket Femminile trionfa 37-28 contro il Pass Roma
La Luiss Basket Femminile trionfa nello speciale anticipo del venerdì sera contro il solido Pass Roma in uno scontro cruciale ai vertici della classifica.
Fin dall’inizio, le nostre ragazze, consapevoli dell’importanza della partita, sono partite forte concentrandosi sul proprio gioco e imponendo il proprio ritmo, il risultato di ciò è stato un primo quarto che si è chiuso con un importante parziale di 15-6 a favore della Luiss, soprattutto grazie ad un’ottima prestazione difensiva di squadra. Il secondo quarto è proseguito sulla scia del primo e ha visto il mantenimento del vantaggio accumulato con la Luiss che chiude con un punteggio di 21-14.
Nel secondo tempo, complice anche il grande dispendio di energie del primo tempo, il Pass Roma riesce a guadagnare terreno sulle padrone di casa e portare in pari il risultato, nonostante ciò, la fame di vittoria delle nostre ragazze è stata superiore e lo hanno dimostrato nell’ultimo quarto di gioco grazie a canestri importanti e spirito di sacrificio sono riuscite a battere le storiche avversarie imponendosi attraverso un significativo parziale di 12-4.
La partita si è conclusa con un trionfo deciso della Luiss, che ha chiuso il match con un punteggio finale di 37-28.