La Luiss Rugby Avio domina gli All Reds Rugby

• 28 febbraio 2024

Nella sfida avvincente di Serie C.2 Interregionale Fase Coppe, Girone A, la Luiss Rugby Avio si è imposta sugli All Reds Rugby con una prestazione eccezionale, concludendo la partita con un punteggio di 25-19 (3-3).

Il match ha visto gli ospiti partire con grande determinazione, segnando una meta nei primi 15 minuti e mettendo in difficoltà gli universitari. Tuttavia, la squadra di casa ha reagito gradualmente, mantenendo il possesso del pallone grazie a una mischia chiusa formidabile. In soli 10 minuti, la Luiss ha segnato due mete con Fortunato e Barbato, portando il risultato a 12-7 al termine del primo tempo.
Nel secondo tempo, gli All Reds hanno cercato di recuperare il divario e ci sono riusciti sorprendendo gli universitari con una meta nei primi 10 minuti. La partita è stata caratterizzata da una dura battaglia, con la Luiss che ha dominato in mischia chiusa e ha tenuto bene il possesso del pallone, supportata da un gioco avanti efficace.
Negli ultimi 10 minuti, una meta di Fortunato ha consolidato il vantaggio, e due calci di punizione di Rossi hanno assicurato il risultato finale di 25-19.