Torneo Calcio Universitario: la Luiss batte il Foro Italico

• 28 febbraio 2024

La Luiss Calcio Universitario CBill ha fatto tremare il terreno di Via Del Baiardo con una prestazione eccezionale che ha visto la squadra vincere nettamente contro il Foro Italico con un punteggio di 4-1.

I ragazzi, guidati da Mister Giovannetti, hanno dimostrato tutta la loro forza e abilità sul campo, dominando il gioco e mettendo sotto pressione i capolisti fin dalle prime battute.
La partita è stata caratterizzata da un inizio fulmineo da parte della Luiss, che ha preso il comando del gioco sin dai primi minuti. Con una serie di mosse intelligenti e una coesione di squadra impeccabile, i ragazzi hanno siglato tre gol nel primo tempo, lasciando il Foro Italico sbigottito e incapace di rispondere efficacemente alla loro potenza di gioco.
Il primo gol è stato realizzato da Guerra, il cui colpo preciso ha trovato la rete avversaria con precisione chirurgica. Poco dopo, è stata la volta di Lucchini, che ha sfruttato al meglio un’occasione d’oro per raddoppiare il vantaggio. Ma la fame di vittoria della Luiss non si è placata qui: Iademarco ha segnato il terzo gol di testa, consolidando ulteriormente la posizione della squadra.
Nel secondo tempo, nonostante il Foro Italico abbia cercato di reagire, la Luiss ha continuato a dominare il gioco, mantenendo un’organizzazione difensiva solida e sfruttando al meglio le opportunità offensive. Il gol finale è stato siglato da Tamba, suggellando la vittoria della squadra di casa.