Tennis Maschile BMW Roma, partita dura contro Junior Tennis Palocco
La seconda giornata di campionato a squadre è stata un duro test per l’AS Luiss Tennis BMW Roma, che ha affrontato lo Junior Tennis Palocco fuori casa presso il Circolo Eschilo 2 di Ostia.
La sfida si è conclusa 5-1 a favore dello Junior Tennis Palocco, che ha saputo sfruttare al meglio la superficie in cemento, di cui sono esperti, per cogliere di sorpresa i nostri giocatori.
Matteo Giannico ha dato il via alla giornata di gare combattendo tenacemente nel primo set, ma alla fine è stato costretto a cedere per 6-1 nel secondo set.
Il secondo match si è rivelato un’epica battaglia, caratterizzata da scambi estenuanti e momenti di alta tensione. Dopo oltre tre ore e mezza, nonostante i suoi sforzi, il nostro Giacomo Russo, ha dovuto arrendersi nel terzo set a causa di problemi muscolari, cedendo il punto all’avversario.
Reggio D’Aci, ancora alla ricerca della sua migliore forma, è stato costretto a cedere, trovandosi di fronte a un avversario che ha saputo sfruttare al meglio le sue abilità e l’ambiente di gioco.
Nell’ultimo singolare, si sono affrontati il talentuoso Alessio Babudri e il nostro numero 1, Gianmarco Gandolfi che si è aggiudicato la vittoria al terzo set.
La squadra è pronta a tornare più forte e determinata che mai domenica 10 marzo contro il circolo EUR SPORTING CLUB.