Luiss Volley Femminile Capital Advisory convince contro la Green Volley 0-3
Nella partita di domenica 10 marzo contro il Green Volley le ragazze di Coach Marra hanno portato a casa un’importante vittoria che ha permesso il consolidamento del primo posto in classifica.
Una gara semplice sulla carta ma non da sottovalutare. Nonostante una prestazione al di sotto delle capacità, il primo e il terzo set sono stati poco combattuti ma con scambi interessanti. Buone le battute di D’Angelo e Masala al primo set e di Maisto e Modica al terzo set, fondamentale che ha messo in difficoltà il sistema di gioco avversario in molti momenti decisivi. Il secondo parziale è stato altalenante a causa degli errori diretti, nodale il finale del set dove le nostre ragazze sono state incisive sia in battuta che in attacco meritando la vittoria ai vantaggi. Buona l’incisività di Falzetta e Righi sui punteggi importanti.
La gara si conclude con un netto 0-3 in trasferta per la il team Luiss Volley Femminile Capital Advisory che con la conquista dei tre punti continua a rimanere prima nella classifica di Serie D girone B.
Prossimo appuntamento Domenica 17 marzo ore 16:00 al Palaluiss contro la formazione del Villa Flaminia, vi aspettiamo!