Proiezione del Docufilm “Un Coach come Padre”
Siamo lieti di annunciare un evento straordinario che avrà luogo mercoledì 13 marzo 2024 presso l’Aula The Dome del Campus Luiss di Viale Romania, 32.
Si tratta della proiezione del docufilm “Un Coach come Padre”, scritto e diretto dal rinomato regista e attore Massimiliano Finazzer Flory, in collaborazione con la FIP e con il patrocinio della Lega Basket.
Il film offre uno sguardo avvincente e commovente sull’incredibile storia del Coach di Basket Sandro Gamba, una figura che ha lasciato un’impronta indelebile nel mondo dello sport e oltre. Attraverso immagini mozzafiato, interviste esclusive e testimonianze toccanti, “Un Coach come Padre” ci porta nel cuore di una narrazione emozionante che celebra il potere del basket e il legame speciale tra allenatore e giocatori.
L’evento prevede l’apertura degli accrediti alle ore 16:00, seguita dalla proiezione del docufilm e da un momento di confronto e dibattito con il regista Massimiliano Finazzer Flory. Sarà un’occasione unica per immergersi nella storia straordinaria di Sandro Gamba e per riflettere sul significato più profondo dello sport e dell’amicizia.
Questo evento unico nel suo genere promette di essere un’esperienza indimenticabile per gli amanti del basket e per tutti coloro che apprezzano le storie di coraggio, passione e determinazione.