Grande successo per l’edizione invernale del Torneo di Calcio a 5 AS Luiss CBill

• 19 marzo 2024

Si è concluso con la vittoria dei P(henomenons)6 il Torneo di Calcio a 5 AS Luiss CBill che si è svolto dal 14 novembre al 14 marzo presso il Flaminio Real (Via di Tor di Quinto 57/b, Roma).

Il torneo ha visto la partecipazione di 24 squadre e di ben 195 studenti ed alumni Luiss Guido Carli che hanno dato vita ad una manifestazione stimolante, divertente ed appassionante. I P(henomenons)6 si sono assicurati la vittoria battendo in finale E’ Uagliun, mentre il premio di capocannoniere è stato assegnato a Marco Ferrante della squadra Cavalli, con un bottino di 51 gol.

È proprio Gianmarco Mecangeli, responsabile organizzativo dei tornei AS Luiss, ad esprimere la sua soddisfazione per la riuscita del Torneo di Calcio a 5 AS Luiss CBill: “Sono molto soddisfatto poiché questa edizione invernale del torneo di calcio a 5 organizzato dall’AS Luiss è stata un grande successo! Grazie all’impegno e alla passione di tutti i partecipanti, sia giocatori che staff, l’evento è stato un trionfo di sportività, competitività e divertimento. Le squadre hanno dato il massimo sul campo, dimostrando abilità tecniche e spirito di squadra. Questo torneo è stato un momento straordinario di celebrazione dello sport e della community Luiss, e non vediamo l’ora di organizzare nuove edizioni ancora più entusiasmanti in futuro, come l’edizione estiva del torneo che arriverà a breve!”