La Luiss Rugby Avio trionfa contro il Neo Ostia Rugby in una partita emozionante
Domenica 17 marzo il Team Luiss Rugby Avio ha offerto una performance straordinaria, segnando la migliore prestazione della stagione fino ad ora. Affrontando i primi in classifica, il Neo Ostia Rugby, gli universitari hanno mostrato un primo tempo impeccabile, dominando il gioco e mantenendo un controllo totale sul campo.
In un primo tempo pressoché perfetto, la Luiss Rugby Avio ha fatto valere la propria superiorità, segnando ben tre mete in soli 25 minuti di gioco. I punti sono arrivati grazie agli sforzi dei giocatori Rossi, Conti e Rozzo, il cui gioco preciso e intelligente ha messo in difficoltà la difesa avversaria. Nonostante un accorciamento delle distanze da parte dei padroni di casa verso la fine del primo tempo, la Luiss ha mantenuto il comando del gioco.
Tuttavia, nella ripresa, il Neo Ostia Rugby ha dimostrato di non arrendersi facilmente, segnando tre mete nei primi 15 minuti e portandosi in vantaggio nel punteggio. Ma la determinazione della Luiss Rugby Avio era palpabile, e la squadra ha risposto prontamente. Al minuto 29, Mancinelli ha segnato una meta decisiva, frutto di un’azione coraggiosa e determinata.
Il finale della partita è stato avvincente: nonostante i numeri ridotti in campo, con la nostra selezione ridotta a 13 giocatori, la difesa ha retto agli attacchi dell’Ostia fino al fischio finale. Il risultato finale di 27-24, conquistato sul campo, rimarrà memorabile per la Luiss Rugby Avio e i suoi tifosi.