Ottima performance del Team Luiss Volley Maschile Capital Advisory

  • 19 marzo 2024
Nella serata di domenica, presso il PalaLuiss, il Team Luiss Volley Maschile Capital Advisory ha conquistato una vittoria straordinaria contro Montmartre, aggiudicandosi il match con un risultato netto di 3-0.

Sin dalle prime battute, i ragazzi della Luiss hanno dimostrato una determinazione e una preparazione impeccabile, mettendo in campo una prestazione di alto livello. Con scambi veloci e precisi, la squadra ha preso il controllo del gioco fin dall’inizio, mettendo in difficoltà gli avversari con un attacco incisivo e una difesa solida.

Il primo set ha visto il Team Luiss Volley Maschile Capital Advisory dominare con un punteggio di 25-13, grazie a una serie di azioni spettacolari e a un gioco di squadra impeccabile. Nella seconda frazione, i ragazzi hanno mantenuto la concentrazione e l’intensità, continuando a mettere pressione su Montmartre e chiudendo il set con un convincente 25-17.

Nel terzo e ultimo set, nonostante un tentativo di reazione da parte degli avversari, il Team Luiss Volley Maschile Capital Advisory ha mantenuto il controllo del gioco e ha chiuso la partita con un altro punteggio di 25-22, confermando così la propria superiorità e conquistando una vittoria schiacciante.

La vittoria di ieri rappresenta un importante traguardo per il Team Luiss Volley Maschile Capital Advisory, che continua a dimostrare il proprio valore e la propria competitività nel panorama della pallavolo maschile di serie D. Con questa vittoria, la squadra si conferma come una delle favorite del campionato e guarda con fiducia agli incontri futuri.