Il Team Luiss Tennis Maschile BMW Roma lotta con determinazione nella quarta giornata di Serie C

  • 19 marzo 2024

Nella quarta domenica di gare nel campionato di Serie C, il Team Luiss Tennis Maschile BMW Roma ha dovuto affrontare un’altra battaglia, portando a casa una sconfitta che li avvicina sempre di più alla temuta fase dei play-out.

Nonostante i due brillanti punti conquistati dal numero uno Gandolfi e dal numero due Russo, gli altri membri della squadra devono ancora abituarsi al ritmo e al livello di gioco richiesto da questo campionato, essendo alla loro prima esperienza su questi livelli.

Gandolfi ha brillato con una vittoria netta, imponendosi con un punteggio di 6-3/ 6-0 contro il veterano Montani Nicola, mentre è stato Russo a catturare i riflettori della domenica, vincendo contro l’ex 500 ATP Marco Viola con un chiaro 6-4/4-0 e ritiro dell’avversario.

Giannico non è riuscito a contrastare il gioco fantasioso di Poeta Simone, cedendo con un duplice 6-3 6-3. La mancanza di Reggio D’Aci, ancora convalescente, ha senza dubbio pesato sulle speranze della squadra che non ha potuto disputare due match fondamentali.
Nel match finale di doppio, cruciale per determinare la sconfitta o il pareggio, la coppia Gandolfi – Magnani ha dovuto arrendersi di fronte a una coppia più determinata e esperta, lasciando il Team Luiss Tennis Maschile BMW Roma con la consapevolezza che ogni partita è un’opportunità per migliorare e crescere.