Vittoria Cruciale per il Team Luiss Calcio Juniores CBill contro il Tirreno Sansa

  • 19 marzo 2024
Nell’entusiasmante scenario del campionato regionale Under 19, il Team Luiss Calcio Juniores CBill ha conseguito una vittoria determinante contro il Tirreno Sansa, mantenendo vivaci le sue ambizioni di conquistare il secondo posto in campionato. In una partita tesa e combattuta, è stato un balzo di testa del subentrato Grimaldi al 75° minuto a fare la differenza, garantendo i preziosi tre punti alla squadra giallorossa.

La sfida è stata contraddistinta da un equilibrio tattico e da una determinazione evidente da entrambe le parti. Nonostante le occasioni da ambo i lati del campo, il punteggio è rimasto fermo fino al momento cruciale.

Il Tirreno Sansa ha opposto una grande resistenza, cercando di mettere in difficoltà la difesa avversaria e di capitalizzare le opportunità offensive. Tuttavia, è stata la Luiss a trovare il varco nella difesa avversaria grazie all’ingresso di Grimaldi, che con un colpo di testa preciso ha siglato il gol che determinante per l’esito dell’incontro.

Le sostituzioni operate durante il match hanno contribuito a dare nuova linfa alle squadre, con giocatori come Meccariello e Moscetti che hanno apportato freschezza e dinamismo al gioco della Luiss Juniores CBill. Questa vittoria è stata una dimostrazione della forza e della profondità della rosa della Luiss Juniores CBill, la quale è stata in grado di reagire sotto pressione e di conquistare i tre punti decisivi.

Con questo risultato, la Luiss Juniores CBill si mantiene saldamente in lotta per il secondo posto in classifica, ora a pari punti con l’Accademia Calcio Roma a tre giornate dalla conclusione del campionato.