Ottima prestazione del Team Luiss Ciclismo Enterprise nella Granfondo Internazionale Fara in Sabina

  • 26 marzo 2024
La Granfondo Internazionale Fara in Sabina si conferma un appuntamento imperdibile nel mondo del ciclismo su strada, attirando oltre mille partecipanti desiderosi di sfidarsi su questo affascinante percorso.
L’emozione è stata palpabile fin dalla partenza, con i ciclisti pronti ad affrontare la prima salita con determinazione e grinta. Ogni posizione guadagnata è stata una piccola vittoria, mentre il percorso di 85 km con 1500 metri di dislivello ha messo alla prova la resistenza e la tenacia di ogni partecipante.
Al termine della sfida, è stata una gioia vedere i nostri atleti del Team Luiss Ciclismo Enterprise affrontare l’arrivo con soddisfazione. Concludere la gara in posizione 352 è stato un risultato da celebrare, mentre un plauso speciale va al nostro Alessandro Lopardi, che ha tagliato il traguardo in una brillante 85ª posizione nella categoria Granfondo.
La Granfondo Internazionale Fara in Sabina non è solo una gara, ma un’esperienza indimenticabile che celebra la passione per il ciclismo e l’impegno nel superare sfide sempre nuove.