Il Team Luiss Volley Femminile Capital Advisory consolida il primo posto in classifica

  • 26 marzo 2024

Bella vittoria in trasferta 1-3 che mantiene le ragazze del Team Luiss Volley Femminile Capital Advisory in vetta alla classifica di Serie D.

Nella partita di domenica 24 marzo contro Stella Mantus, le ragazze Luiss hanno portato a casa un’importante vittoria a punteggio pieno in trasferta a Bracciano che ha permesso il consolidamento del primo posto in classifica. Gara iniziata con buon ritmo di gioco, buona soprattutto la prestazione delle nostre attaccanti che hanno gestito bene il contrattacco portandoci in vantaggio in diversi momenti cruciali dei set. Importante anche la prestazione dei ricettori che hanno tenuto un livello di battuta avversario buono. Ottimi i turni di battuta di Di Filippo, Righi e Gennai. Il terzo parziale è stato molto al di sotto delle potenzialità a causa degli errori diretti, ma una volta archiviato, le nostre ragazze hanno reagito con grinta aggiudicandosi il quarto set con un ampio vantaggio.

La gara si conclude con un bel 1-3 in trasferta per il Team Luiss Volley Femminile Capital Advisory che conquista altri tre punti fondamentali e continua a rimanere prima nella classifica di Serie D girone B.
Prossimo appuntamento sarà lo scontro al vertice di Domenica 7 aprile ore 16:00 al Palaluiss contro la formazione del Talete Volley, attualmente seconda a un solo punto dalla vetta, vi aspettiamo per sostenere le nostre studentesse-atlete!