Terza edizione staffetta Iulia Run

  • 28 marzo 2024
Il prossimo 13 aprile, nel cuore del quartiere Trieste, si terrà la terza edizione della “Iulia Run”, un emozionante evento sportivo organizzato in collaborazione tra il Liceo Classico Statale Giulio Cesare, ACSI- Associazione di Cultura e Sport e Tempo Libero, l’Associazione Sportiva Luiss – Società Sportiva Dilettantistica, l’Associazione Ex Alunni e Docenti Liceo Giulio Cesare, il Municipio II di Roma Capitale e l’ASD ACSI Atletica Campidoglio.
L’organizzazione di questa manifestazione, che prenderà vita sabato 13 aprile alle ore 9:00 con partenza prevista dal Liceo Giulio Cesare, mira a promuovere valori educativi e sociali fondamentali, come la socializzazione, il rispetto delle regole, lo sviluppo del cittadino e il benessere psicofisico ed è resa possibile grazie al Protocollo d’Intesa firmato tra le varie entità coinvolte, evidenziando l’impegno congiunto nella promozione dello sport e dei suoi valori positivi.

La Iulia Run è un’opportunità per la comunità locale di riunirsi e sostenere uno stile di vita attivo e salutare. Invitiamo tutti gli appassionati di corsa e i residenti del quartiere Trieste a partecipare a questa entusiasmante giornata di sport e divertimento.

Iscriviti qui