Emozioni e trionfo: vittoria del Team Luiss Calcio Universitario CBill contro il Foro Italico

• 11 aprile 2024

Nella serata di ieri, il nostro team ha regalato ai tifosi una partita mozzafiato contro Foro Italico, culminata in una vittoria epica ai rigori dopo un 2-2 al termine dei tempi regolamentari. L’incontro è stato un crescendo di emozioni, con colpi di scena che hanno tenuto tutti con il fiato sospeso fino all’ultimo minuto.

La partita ha visto il Team Luiss Calcio Universitario CBill passare inizialmente in svantaggio, ma il cuore e la determinazione dei nostri giocatori hanno ribaltato il risultato. Cesare Tamba ha mostrato il suo istinto da vero attaccante, siglando un goal con un destro preciso che ha portato il pareggio. La tensione è salita ulteriormente quando Francesco Agnello ha realizzato un gol su calcio di punizione, portando la squadra in vantaggio.

Tuttavia, la tensione è continuata fino all’ultimo respiro, quando il Foro Italico è riuscito a pareggiare allo scadere del tempo regolamentare. Il pubblico è stato travolto da una montagna russa di emozioni, ma la vera epopea doveva ancora arrivare.

La lotteria dei rigori ha visto trionfare il nostro team alla vittoria, i primi rigori sono stati segnati con freddezza dai giocatori di entrambe le squadre, ma è stato un errore del Foro Italico a rivelarsi decisivo. Il gol del nostro Luigi Ranieri ha sigillato la vittoria, regalando al nostro team e ai nostri tifosi un momento di gioia indimenticabile.

La vittoria di ieri non è solo un trionfo sul campo da gioco, ma è il risultato di mesi di duro lavoro, impegno e spirito di squadra.
Sabato 20 aprile alle ore 11:00 si giocherà la finale, in attesa di conoscere la sfidante tra Roma City e Università Roma Tre.