Alla Luiss la IV edizione del Golf Friendly Match con Bocconi

• 16 aprile 2024
Giovedì 11 aprile, al Circolo del Golf di Roma Acquasanta, si è tenuta la IV edizione del “Golf Friendly Match” tra le squadre della Luiss e della Bocconi, due tra le più prestigiose istituzioni accademiche italiane.
La squadra universitaria Luiss Golf VmWay ha vinto il friendly match con il punteggio finale di 9.5 a 2.5, aggiudicandosi il Trofeo che ogni anno viene consegnato alla squadra vincente.

Visibilmente soddisfatto il Coach del Team Luiss Golf VmWay Daniele Bagliano: “La giornata è stata caratterizzata da un clima di sano agonismo e spirito sportivo, che ha permesso agli studenti-atleti di entrambi gli atenei di confrontarsi sul campo da golf e dimostrare le proprie abilità. La squadra Luiss Golf VmWay sta crescendo e si sta preparando per le sfide future, contro la squadra della Bocconi la competizione è sempre molto emozionante e combattuta”.

Un ringraziamento speciale va anche a Marco De Santis, General Manager Bocconi Sport Team, e a Riccardo Santolamazza, Direttore Sportivo Bocconi Sport Team, per la partecipazione e la sportività dimostrate durante l’intera competizione. All’interno dell’evento è stata organizzata anche una Louisiana a 2 con Official Partner e Official Sponsor dell’AS Luiss, che ha visto la partecipazione tra gli altri di Andrea Celli di WMWay, Stefano Guarducci e Silvia Mariani di Antares Energia, Benedetto Tardella di Acqua Filette, Sabrina Grillo di UPMC Salvator Mundi e diversi Docenti Luiss, tra cui il Prof. Roberto Pessi che si è aggiudicato il primo posto.