La storia si scrive al PalaLuiss: Team Luiss Volley Maschile Capital Advisory in corsa per la vittoria del Campionato di Serie D
Domenica 21 aprile segna una data fondamentale per l’AS Luiss e in particolare per il team Luiss Volley Maschile Capital Advisory , poiché al PalaLuiss si gioca una partita che potrebbe entrare a pieno titolo nei libri della storia sportiva dell’Università.
La squadra di Volley Maschile ha l’opportunità di conquistare il campionato di Serie D con tre giornate di anticipo, un traguardo straordinario che rappresenterebbe il coronamento di anni di impegno e dedizione nel mondo dello sport.
Fondata ben 23 anni fa, la squadra di Volley Maschile dell’AS Luiss ha sempre puntato all’eccellenza, pur non avendo mai partecipato a un campionato di Serie C. Ora, con la possibilità di centrare uno storico double, dopo la vittoria della Coppa Lazio lo scorso febbraio, il sogno della promozione si avvicina sempre di più alla realtà.
Il capitano della squadra, Alessandro Tofoli, ha dichiarato: “Sono molto orgoglioso del percorso fin qui compiuto. Siamo determinati a scrivere una pagina indelebile nella storia dell’AS Luiss, e non potrebbe esserci scenario migliore per celebrare questo traguardo che il PalaLuiss, gremito dei numerosi tifosi che hanno sostenuto la squadra fin dall’inizio del campionato”.
Non resta che prepararsi per assistere a un evento epico, un momento in cui la passione per lo sport si unisce alla determinazione e al talento dei nostri atleti. Forza Luiss!