Ottima prestazione del Team Luiss Tennis Femminile BMW Roma contro Fioranello Tennis Academy
Trionfa con il risultato finale di 2-1 il Team Luiss Tennis Femminile BMW Roma nella quarta ed ultima giornata di campionato.
Il match si è aperto con il primo singolare, dove Patacchiola ha dovuto inchinarsi all’esperienza di Augello, che ha chiuso il match con un doppio 6-2.
Il secondo singolare ha visto protagonista la nostra Giulia Castelli che è riuscita a prevalere con un punteggio di 6-2, 0-6, 6-1. Una vittoria cruciale che ha riportato il Team Luiss Tennis Femminile BMW Roma in gioco, tenendo viva la speranza di un risultato positivo.
Ma è stato nel doppio che le nostre ragazze hanno veramente brillato. La coppia composta da Angelini e D’Aloia Cascone ha mostrato una perfetta sintonia e una sincronia impeccabile sul campo, mettendo in mostra un tennis di altissimo livello. Con un gioco aggressivo hanno dominato il campo, vincendo il doppio decisivo con un netto 6-2, 6-1.
Nonostante l’ottima prestazione la squadra dovrà partecipare alla fase playout del 19 maggio, avendo chiuso il girone come terza classificata su cinque.