Si conclude il Campionato di Serie D per il Team Luiss Padel Maschile Antares Energia

• 9 luglio 2024

Sabato 6 luglio, il Team Luiss Padel Maschile Antares Energia ha disputato una semifinale emozionante nei playoff di Serie D, mostrando grande determinazione e spirito di squadra nonostante l’esito sfavorevole delle partite.

Il primo incontro ha visto Accrogliano e Granzotto impegnati contro avversari di alto livello. Nonostante una prestazione coraggiosa, il duo ha ceduto con un punteggio di 6-3, 6-1. La forza e la strategia degli avversari sono state evidenti, ma Accrogliano e Granzotto hanno lottato fino alla fine, dimostrando carattere.

La seconda partita è stata il cuore pulsante della giornata. Perrone e Bartolucci hanno affrontato un match equilibrato e combattuto. Dopo tre set intensi, il punteggio di 6-4, 5-7, 6-4 ha decretato una vittoria per gli avversari, ma non ha tolto nulla alla straordinaria performance di Perrone e Bartolucci, che hanno dimostrato una notevole sinergia in campo.

Nell’ultimo incontro, Paiella e Di Raimondo hanno sfidato una coppia formidabile, concludendo il match con un punteggio di 6-3, 6-0. Nonostante il risultato, i due studenti-atleti hanno messo in campo impegno e passione.

Con questa semifinale si conclude il Campionato di Serie D per il Team Luiss Padel Antares Energia, che durante la stagione ha messo in luce il valore sportivo di tutti i componenti dello staff e degli studenti-atleti. Il percorso fino alla semifinale rappresenta già un grande successo e una testimonianza del duro lavoro e della dedizione di tutti i membri del team durante la stagione.