Con il Torneo dell’Amicizia SFC si chiude la X Edizione dell’AS Luiss Tennis-Padel Tournament al Foro Italico
Con una serata ricca di sport, divertimento e condivisione, si è conclusa la decima edizione dell’AS Luiss Tennis-Padel Tournament, che ha avuto luogo presso lo storico Foro Italico di Roma e presso il PalaLuiss. L’evento finale, il Torneo dell’Amicizia SFC, ha visto la squadra di rappresentanza Luiss sfidare team di prestigio come SFC, Capital Advisory e Il Sole 24 Ore in un appassionante torneo di tennis.
La manifestazione ha rappresentato un momento di aggregazione per la comunità Luiss, con la partecipazione di amici, sponsor, partner, atleti e rappresentanti istituzionali. Tra le figure di spicco presenti all’evento, il Presidente AS Luiss Luigi Abete, il Direttore Sportivo Luiss Paolo Del Bene e il Prorettore per le Relazioni con gli Alumni e lo Sport Francesco Di Ciommo. Oltre a loro, hanno partecipato anche i Top Athletes Luiss, tra cui gli atleti olimpici Alice Volpi e Giorgio Malan, entrambi medagliati ai Giochi Olimpici di Parigi 2024.
La serata ha celebrato non solo lo sport, ma anche lo spirito di collaborazione e amicizia, valori centrali per l’AS Luiss e per tutti i partner coinvolti. Un ringraziamento speciale è stato rivolto a Antares Energia, Main Sponsor della Sezione Padel, a BMW Roma, Main Sponsor della Sezione Tennis, e a SFC, Official Partner dell’evento.
Grazie alla partecipazione attiva di tutti i presenti, questa edizione del torneo si è confermata un grande successo, consolidando ulteriormente il legame tra il mondo accademico, imprenditoriale e sportivo.