Prima posizione per il Team Luiss Golf-VMway all’International University Golf Tournament

• 12 ottobre 2024
Venerdì 11 ottobre 2024, presso la splendida cornice del Castello Tolcinasco Golf Resort & Spa, si è svolta la prima edizione dell’International University Golf Tournament, una gara universitaria di golf internazionale in cui il nostro Team Luiss di Golf-VMway ha avuto l’oppurtunità di confrontarsi con le squadre della Frankfurt University, la Stockholm University, la IE di Madrid, LIUC e Bocconi.
In questa rosa di squadre, la nostra, composta dal Capitano Elisabetta Farinelli, Jacopo Albertoni, Filippo Bagnoli, Flavio Tamburrini e Vincenzo Pietropaolo, sotto la guida tecnica del nostro allenatore Daniele Bagliano, si è classificata prima con un punteggio totale pari a -4. Inoltre, il nostro Top Athlete Alumnus Jacopo Albertoni, ha conquistato il primo premio nella individuale.
Un ringraziamento speciale a Bocconi e a tutte le Università presenti per questa fantastica esperienza di confronto sportivo e culturale, che ha permesso ai nostri studenti-atleti di competere e interagire con importanti realtà universitarie italiane e internazionali.