Trasferta complicata per il Team Luiss Calcio Eccellenza contro Aranova

• 14 ottobre 2024

La partita è iniziata con un ottimo approccio da parte dei nostri studenti-atleti, che nei primi 25 minuti di gioco hanno dimostrato grande grinta e capacità nel creare diverse occasioni da rete, tra cui un palo colpito da Rozzi. Tuttavia, un momento di disattenzione ha portato al primo tiro in porta degli avversari, che ha sbloccato il punteggio a favore dell’Aranova.

Nonostante il colpo subito, i nostri studenti-atleti hanno continuato a lottare e a cercare il goal del pareggio, ma le occasioni create non sono state sufficienti per ristabilire l’equilibrio. La situazione si è complicata ulteriormente quando, con un diagonale preciso, l’attaccante avversario ha raddoppiato il punteggio, chiudendo il primo tempo sul 2-0.

Nel secondo tempo, l’AS Luiss ha cercato di riaprire la partita, continuando a impegnarsi e a mantenere viva la speranza di un episodio favorevole. Purtroppo, a cinque minuti dalla fine, un contropiede dell’Aranova ha portato al goal definitivo del 3-0, realizzato con un gran tiro sotto la traversa.

Nonostante il risultato finale, i ragazzi hanno dimostrato un impegno encomiabile e una grande determinazione. Ora è tempo di rialzare la testa e concentrarsi sulla prossima sfida, pronti a ripartire con rinnovato spirito e voglia di riscatto.