Un Sabato di Sport con Luiss: Volleyball e Basketball in Campo al Palazzetto dello Sport di Roma!
Questo sabato, 11 gennaio 2025, l’Università Luiss e Luiss Sport ti invitano a un appuntamento imperdibile, con ben due partite che vedranno protagonisti i nostri team in due sport emozionanti: il volley e il basket!
1. Team Luiss Volley Femminile Capital Advisory – ASD Poolstars Volley (Ore 14:00)
Inizia la giornata con la partita di Volley alle ore 14:00, quando il Team Luiss Volley sfiderà l’ASD Poolstars Volley al Palazzetto dello Sport di Piazza Apollodoro, n.10. L’ingresso per tutti gli spettatori sarà gratuito, quindi non perdere l’occasione di sostenere le nostre ragazze nel loro percorso verso il successo.
2. Team Luiss Roma Basketball – Liofilchem Pallacanestro Roseto (Ore 18:00)
A seguire, alle ore 18:00, la Luiss Roma Basketball scenderà in campo contro Pallacanestro Roseto per la ventesima giornata di Serie B Nazionale. Come studente/ssa Luiss, avrai la possibilità di acquistare un biglietto nel settore “Curva” al prezzo speciale di 1€!
Offerta speciale per tutti i partecipanti
Partencipando gratuitamente come spettatore alla partita del Team Luiss Volley Femminile Capital Advisory, avrai diritto all’acquisto di un biglietto per la gara di Basket al prezzo esclusivo di 1€ anche non essendo studente/ssa Luiss. Ti basterà essere presente sugli spalti!
Per acquistare il tuo biglietto per la partita di Basket, puoi recarti direttamente alla biglietteria del Palazzetto dello Sport a partire dalle ore 16:30, presentando il tuo badge da studente/ssa Luiss o il tagliando che ti verrà consegnato all’ingresso della biglietteria per la partita di Volley. In alternativa, i biglietti sono disponibili anche online su Vivaticket al seguente link:
Acquista il tuo biglietto per Luiss Roma – Pallacanestro Roseto.
Unisciti a noi per una giornata di sport e passione!
Non perdere questa opportunità unica di vivere una giornata di sport e passione, supportando i nostri atleti. Ti aspettiamo per tifare insieme e celebrare lo spirito sportivo che unisce la nostra Università!
Forza Luiss!