Il Team Luiss Calcio Eccellenza vince contro la Sorianese e tiene viva la corsa salvezza
Una prestazione impeccabile, costruita con lucidità, coraggio e spirito di squadra. Il Team Luiss Calcio Eccellenza ha superato con un netto 3-0 la Sorianese, conquistando tre punti fondamentali che tengono aperta la porta della salvezza. Una partita gestita con maturità e determinazione, nella quale i ragazzi hanno dimostrato di essere pronti a giocarsi fino in fondo le proprie chance.
L’approccio alla gara è stato perfetto: sin dai primi minuti la Luiss ha preso in mano il pallino del gioco, dettando i ritmi e costringendo gli avversari a rincorrere. Il vantaggio è arrivato grazie a un gran gol di Mosca, seguito a distanza di pochi minuti dal raddoppio firmato Rozzi, autore di un’altra prestazione brillante.
Nel secondo tempo, la squadra ha continuato a mantenere il controllo della gara, costruendo nuove occasioni e concedendo pochissimo alla Sorianese. A chiudere i conti ci ha pensato Mattei, che al 90’ ha siglato il terzo gol su un perfetto assist di Rozzi, suggellando una vittoria limpida e meritatissima.
Grazie a questo risultato, unito al pareggio tra Aurelia Antica e Pomezia, la Luiss avrà ora la possibilità di giocarsi tutto nello scontro diretto salvezza in programma domenica prossima. Un’occasione importante, frutto del lavoro, della resilienza e della voglia di non mollare mai dimostrata da questo gruppo.
Il sogno salvezza è ancora vivo. E il Team Luiss Calcio è pronto a lottare fino all’ultimo minuto.