Team Luiss Ciclismo Hitachi Vantara – SSG in azione alla Granfondo Città di Carpineto Romano
Una gara impegnativa, dal percorso tecnico e affascinante, ha visto i nostri atleti sfidare salite, discese e cambi di ritmo nella Granfondo “Rerum Novarum” – Città di Carpineto Romano, un evento ormai consolidato nel panorama ciclistico del centro Italia.
Il Team Luiss Ciclismo Hitachi Vantara – SSG ha preso parte con determinazione a questa edizione, che ha messo alla prova gambe e testa dei partecipanti sin dai primi chilometri. Il tracciato, caratterizzato da continui saliscendi e tratti impegnativi, si è sviluppato attraverso panorami mozzafiato, con scorci indimenticabili sui borghi di Segni e Gavignano, offrendo agli atleti una sfida tanto dura quanto gratificante.
Tra i protagonisti del Team Luiss Ciclismo Hitachi Vantara – SSG , Alessandro Lopardi ha chiuso in 216ª posizione, seguito da Giovanni Bosatelli al 265° posto. Un risultato che premia la costanza e la resistenza dei nostri ciclisti in un contesto tecnico e selettivo, reso ancora più esigente dalla pendenza finale verso il traguardo di Carpineto.
Complimenti ai nostri atleti per aver rappresentato con orgoglio i colori Luiss.