Basket Promozione: la LUISS conquista la semifinale!

  • 1 giugno 2016
Luiss basket. Roma 18 gennaio 2016. © Remo Casilli/Smallfoto

Luiss basket. Roma 18 gennaio 2016. © Remo Casilli/Smallfoto

ASD LUISS – Basket Primavalle 70-59

Parziali: 14-13; 32-38; 51-48.

ASD LUISS: D’Ercole 20, Quarchioni 2, Vacca 13, Pecorella 15, Kirandiski 3, Cornicchia 2, Fornelli 5, Rossetti, Armezzano 2, Accardo 8. All: Fulgaro

Conquista la semifinale del Torneo “Pino Capuano” l’ASD LUISS che nella gara secca dei quarti di finale batte in rimonta il Basket Primavalle con il risultato di 70-59.

Un successo che conferma il gran periodo di forma dei ragazzi di Coach Fulgaro che dopo essere andati in svantaggio nel primo tempo, hanno recuperato e messo la freccia del sorpasso, per poi portare a casa la qualificazione per la semifinale della manifestazione laziale.

Prestazione positiva per i luissini, tutti a referto escluso Rossetti, a conferma della capacità di ognuno di rendersi utile alla causa nei momenti decisivi del match. A guidare il tabellino dei marcatori è Capitan D’Ercole con i suoi 20 punti, seguito dai 15 di Pecorella e dai 13 di Vacca, mentre Accardo ha sfiorato la doppia cifra realizzandone 8.

Con questa vittoria la formazione biancoblu entra quindi tra le prime 4 del Torneo “Pino Capuano”, organizzato da Basketincontro.it, ed ora affronterà una tra La Salle, Sporting Salaria e Centri Romani per provare a conquistare la finale.

Danila Di Biase

ASD LUISS