Volley maschile: esordio con sconfitta
Prima sconfitta stagionale per l’ASD Luiss di pallavolo che all’esordio nel campionato di II divisione cede in trasferta solo al tie-break (15-13) contro il Volley Anguillara ASD.
Una sconfitta che brucia, proprio come dichiara Vittorio De Luca, uno dei due allenatori della squadra luissina: “Sicuramente perdere così non è mai bello, perché eravamo ad un passo dalla vittoria. Ma adesso ripartiamo consapevoli che ci serve del tempo per carburare e trovare l’amalgama giusto, considerato che abbiamo iniziato ad allenarci davvero tardi e le altre squadre in questo periodo sono più avanti di noi anche se, e l’abbiamo dimostrato contro l’Anguillara, quando riusciamo a giocare come sappiamo, non ce n’è per nessuno, tant’è vero che i nostri avversari hanno sofferto parecchio in certe fasi della partita, anche se poi sono riusciti a portare a casa la vittoria. Ad ogni modo – conclude De Luca – ripartiamo subito per prepararci al meglio in vista dell’esordio casalingo di questo mercoledì.”
Volley Anguillara – A.S. Luiss: 3-2 (25-21; 24-26; 25-20; 17-25; 15-13)
Prossimo impegno per l’ASD Luiss mercoledì 1 dicembre alle ore 21 al Pala Luiss di Via Martino Longhi, dove affronterà il Baccimmobiliare Lido Roma.
Danila Di Biase