Volley maschile: la LUISS scaccia “la strega di… Portobello”
Terza vittoria consecutiva per l’AS LUISS di volley maschile che ha battuto con il punteggio di 3-1 il Portobello Roma 73 nel match disputato al Pala LUISS di via Martino Longhi mercoledì 30 marzo.
Un successo importante quello ottenuto dai ragazzi gestiti da Ciferri e De Luca che si sono imposti su un’importante rivale, attualmente in quarta posizione a quota 26. La partita è stata da subito in discesa per i luissini che hanno vinto i primi due set con il risultato di 25-23 e 26-24, prima di soccombere nel terzo (23-25) e chiudere definitivamente i conti nel quarto con un netto 25-17. Vittoria che, dopo i successi delle settimane precedenti, proietta la formazione universitaria all’ottavo posto e a sole 5 lunghezze di distanza dalla terza posizione occupata dall’Associazione Kronos, con sei giornate ancora da disputare.
Prossimo impegno per l’AS LUISS sabato 9 aprile alle 19.15 quando andrà a far visita alla Talete-Lacchi S.P.A. che nella gara valevole per il girone d’andata del 12 gennaio si è imposta al Pala LUISS con il punteggio di 3-1.
Danila Di Biase