Calcio Promozione: LUISS vince 3-0 contro R. Morandi

  • 2 ottobre 2017
Alessandro Mottola,  capitano della squadra di calcio LUISS, ci racconta il ritorno alla vittoria: “La partita è iniziata in maniera equilibrata, contro un’avversaria, la R. Morandi, solida e con ottime individualità, poi è arrivato il gol di De Vincenzi, che ha sbloccato il match con una grande azione individuale, di quelle che non si provano in allenamento!
Grazie a quell’azione abbiamo iniziato ad attaccare la squadra avversaria, chiudendoli nella loro metà capo, fino al rigore del 2 a 0. Nel tentativo di recuperare il risultato, gli avversari si sono sbilanciati in avanti, consentendoci di chiudere il primo tempo con il risultato di 3 a 0.”
Un grande primo tempo, al quale ha fatto da contraltare un secondo tempo che ha visto la nostra squadra distratta e poco cinica: “Avremmo sicuramente dovuto avere maggiore concentrazione, racconta il capitano,  e chiudere definitivamente la partita. Siamo felici della vittoria, ma rimaniamo con i piedi per terra: domani giocheremo in casa contro il Subiaco, per recuperare la seconda giornata di campionato, rimandata a causa del mal tempo, e l’obiettivo è fare i tre punti!”