Volley Femminile: la LUISS c’è, vittoria per 3-1 contro la Apsia VCB 1981
Il Volley Femminile LUISS c’è!
Questo il parziale: 25/14 – 25/23 – 22/25 – 25/16
La nostra squadra di Volley Femminile si è aggiudicata la vittoria contro la Apsia VCB 1981 per 3-1 dando una prova di grande forza e motivazione che saranno fondamentali per il prosieguo della stagione.
Il primo set è stato vinto con un netto distacco (25/14), mentre il secondo ed il terzo (25/23 – 22/25) sono stati ricchi di emozioni e cambi di fronte, ma la squadra di Antonio Marra nel quarto set ha lasciato poche possibilità di recupero portando a casa la vittoria (25/16).
In campo una squadra motivata, giovani ragazze che insieme hanno dimostrato carattere e voglia di rivincita, un gruppo affiatato che punto dopo punto si è portato a casa una vittoria fondamentale.
Ora si riparte da qui, dalla consapevolezza di essere un gruppo forte e motivato, ma soprattutto umile e che vuole dimostrare sul campo il proprio valore, pensando ad ottenere il massimo risultato solo partita dopo partita.
Il prossimo appuntamento è per il 19 novembre, dove le nostre ragazze affronteranno l’Antares Volley Roma, sperando di allungare la striscia di vittorie ed a continuare a sognare ed emozionarci.
#orgoglioLUISS #LUISSmorethanfamily