Volley Maschile, la AS Luiss vince 3-1 contro l’ASD Polas

  • 26 febbraio 2019

Si era detto che quella contro l’Afrogiro sarebbe stata una sconfitta capace di lasciare degli insegnamenti. Così è stato e contro l’ASD Polas è arrivata una vittoria per 3-1. 

Un risultato bello e convincente. Soprattutto perché i parziali della gara (25-23; 23-25; 15-25; 21-25) dimostrano la tenacia e la voglia di vincere dei nostri. La cattiva partenza nel primo set ha dato una svegliata ai ragazzi, motivando la reazione che ci ha permesso di battere nettamente gli avversari.

I punteggi mostrano che primo e secondo set sono stati l’uno lo specchio dell’altro: 25-23 per i padroni di casa il primo, 23-25 per la Luiss il secondo. Subito sotto, la paura di essere caduti nel baratro aleggiava tra i nostri. Ma tra le tante qualità dei ragazzi di coach Narduzzi spicca sicuramente la capacità di rimontare le partite. Quasi come se volessero dimostrare agli altri che contro di loro non è mai finita. Così sono arrivate tre frazioni vincenti che hanno annichilito le speranze dell’ASD Polas.

In conclusione, una bella partita che ci vede trionfare fuori casa e ottenere 3 punti che segnano il distacco con la seconda metà della classifica. La Luiss è ora in piena lotta per i playoff, sperando che la capolista Afrogiro perda qualche punto…

Prossimo match giovedì 28 febbraio contro Zagarolo. In bocca al lupo, ragazzi!