Calcio Promozione: Luiss corsara sul campo dell’Atletico Lariano
Continua l’ottimo momento della squadra di mister Rambaudi, che batte 3-1 l’Atletico Lariano e si porta in seconda posizione. Un’altra vittoria netta, dopo il tris rifilato a La Rustica, nella gara che vede il ritorno in campo di Guglielmo Stendardo.
Il successo è maturato nei primi 45′, quando sono arrivate tutte le reti dei nostri ragazzi. Sul tabellino dei marcatori finiscono Claudio Roscioli, in gol di testa su calcio d’angolo, e il solito Andrea De Vincenzi. Il bomber ha realizzato la seconda doppietta consecutiva e siede sempre più comodamente sul trono del capocannoniere del campionato. Questi due gol, tra l’altro, gli permettono di tagliare il traguardo dei 30 stagionali, a un passo dal record di categoria fissato a 33.
Nella seconda frazione di gioco, l’Atletico ha provato a reagire. Dopo il 3-1 segnato su calcio di punizione, i padroni di casa hanno impegnato Cuzzocrea, che ha respinto al mittente i loro tentativi. In un solo caso è stato superato, ma il 3-2 arrivato nei minuti di recupero è stato poi annullato per fuorigioco. Le occasioni non sono state molte, in realtà, visto che i nostri ragazzi hanno ben gestito il vantaggio. Il risultato era importante e l’hanno difeso al meglio, tenendo alta la concentrazione.
Così è arrivata la vittoria numero 17, che assieme ai 6 pareggi conquistati porta in dote 57 punti. Uno in più di Fiumicino, sorpassato in classifica.
Proprio Fiumicino sarà l’avversario del prossimo turno, in quello che si preannuncia come uno scontro diretto molto importante. Una partita che richiede la presenza di un pubblico numeroso e caloroso.
Vi aspettiamo al Futbol Campus domenica 24 marzo alle 11 per sostenere i nostri ragazzi!