Calcio Promozione, battuta d’arresto sul campo dell’Atletico Morena

  • 6 maggio 2019

Le scorie del pari last-minute subito contro Vis Sezze si sono fatte sentire: sul campo dell’Atletico Morena è arrivata una battuta d’arresto. La sfida del 33° turno è finita 4-3 per i padroni di casa, nonostante i nostri ragazzi siano andati in vantaggio per ben tre volte. Un risultato bugiardo, perché la squadra di Rambaudi avrebbe meritato almeno il pareggio. Sul punteggio finale pesano, però, gli errori individuali e alcune disattenzioni difensive.

Le nostre marcature portano le firme di Nolano, Roscioli e Maestrelli. Mancano all’appello, invece, i gol di De Vincenzi: il capocannoniere ha giocato solo uno scampolo di gara, subentrando nella ripresa. Come detto, il risultato di Morena è figlio di quanto avvenuto nella scorsa giornata contro la capolista. Oltre al dispendio fisico e nervoso, il pari arrivato nel finale ha probabilmente abbassato la tensione.

Non bisogna, però, abbandonare i sogni di gloria. Anzi, è necessario rimanere concentrati per blindare la partecipazione ai playoff. In questa settimana bisogna ricaricare le batterie in vista dell’ultimo turno del campionato. Domenica alle 11 i nostri ragazzi affronteranno in casa la Polisportiva De Rossi: un appuntamento fondamentale per continuare a credere nella promozione in Eccellenza.

Quindi, tutti invitati al Futbol Campus per spingere la squadra a centrare l’obiettivo!