Calcio Juniores, la Luiss Calcio CBILL torna a casa con un 2-2 contro l’Athletic Soccer Academy
Pareggio 2-2 in trasferta per la Luiss Juniores CBILL sul campo dell’Athletic Soccer Academy.
I ragazzi della Luiss cominciano la gara mettendo in pratica un gran gioco. Si parte con lo 0-1 di Squarcia che, partendo da sinistra, scocca un tiro in direzione del secondo palo che il portiere riesce solo a sfiorare.
Il primo tempo si conclude con il vantaggio.
Nella ripresa la squadra torna in campo più tesa e subisce due reti che portano al vantaggio dell’Athletic Soccer Academy. Sul finale la Luiss raggiunge gli avversari grazie a Soricelli che trova il posizionamento giusto per segnare di testa da calcio d’angolo.
Sentimenti contrastanti a fine partita per il pareggio di 2-2. Da un lato gioia per aver recuperato una partita che sembrava essere persa, dall’altro grande dispiacere per le tante occasioni da rete perse e per la qualità del gioco offerto che, nonostante tutto, non è riuscito a portare alla vittoria.
Di positivo bisogna sottolineare la ritrovata voglia di vincere di un gruppo che ha perso molti punti importanti ad inizio stagione.
Ci si aspettano grandi sorprese per il girone di ritorno, la cui prima partita vedrà la Luiss Juniores impegnata sul campo del Pianoscarano.
Non mollate, ragazzi!