Calcio Eccellenza, la Luiss CBill battuta in casa dal Colleferro
Domenica 11 dicembre la Luiss CBill incontra in casa il Colleferro Calcio, ma viene sconfitta per 1 a 3.
I nostri ragazzi interpretano benissimo la partita giocando un buonissimo calcio fin dal primo minuto: palla a terra e triangolazioni veloci creano qualche occasione da gol.
Al 35° minuto l’arbitro assegna una punizione dal limite dell’area per il Colleferro che, con un tiro potente, porta gli avversari in vantaggio. I nostri ragazzi non perdono la fiducia e continuano ad imporre il nostro gioco.
Inizia il secondo tempo con il Colleferro in vantaggio. Su una ripartenza di De Vincenzi arriva un assist perfetto per D’Elia che calcia in porta; il portiere è bravissimo a respingere, ma arriva un velocissimo Rekik che stavolta fa passare la palla e segna il gol dell’1 -1.
Qualche minuto dopo arriva una nuova punizioni a limite dell’area per il Colleferro che non sbaglia e sigla il gol del vantaggio.
La Luiss continua a giocare cercando il gol del pareggio. Al minuto 83 il lancio di Di Costanzo serve la palla a De Vincenzi; il portiere avversario lo ferma uscendo fuori area e prendendo la palla con le mani, ma l’arbitro fa cenno che si può proseguire scatenando le proteste di tutta la squadra. Subiamo la ripartenza avversaria che sigla così il gol del 1-3.