Vince 3-0 il Volley Femminile Luiss
Le ragazze approcciano inizialmente la gara con un po’ di emozione che non le aiuta nell’esprimersi al meglio. Il primo set inizia con un gioco contratto e poco fluido delle ragazze Luiss. Coach Marra chiama all’appello la diagonale Di Marco – Masala su D’Angelo – Gennai.
Un recupero che ha dell’incredibile che riaccende la luce in casa Luiss e grazie ad un gioco più determinato e sciolto e la serie di battute-punto di Di Filippo, le nostre ragazze riescono in una rimonta che spiazza le avversarie partendo da un parziale di 18-24 e concludendo il primo set vincendo 28-26.
Il secondo set le ragazze del Don Orione non si danno per vinte e si gioca punto a punto. Coach Marra con due cambi strategici, chiamando in campo Giacobbo e Masala, riesce a trovare la chiave giusta per concludere il set 25-23 nonostante la grinta delle avversarie.
Non c’è storia nel terzo set dove le ragazze Luiss rientrano in campo con consapevolezza e determinazione. Grazie alle battute insidiose e un sistema muro-difesa efficace, le ragazze Luiss conquistano il set (25-12) e quindi la gara con un sonoro 3 a 0 che le porta in vetta alla classifica a pari punti (32) con NFA SAET con la quale giocheranno la prima giornata di ritorno al PalaLuiss.
Uno scontro diretto importante dove in palio c’è il solitario Primo posto in classifica del girone B di Serie D Femminile
Prossimo appuntamento con la Nfa Teti Arredamenti domenica 11 febbraio ore 16 al PalaLuiss.