Sorpasso e conferma in testa alla classifica per le ragazze di Coach Marra
Nella quattordicesima giornata del campionato Serie D di domenica 11 febbraio contro la Nfa Teti Arredamenti, le ragazze della Luiss hanno portato a casa un’importante vittoria che ha permesso il sorpasso della prima in classifica.
Nel tanto atteso scontro tra le due squadre prime in classifica di Serie D girone B, è stata la Luiss a vincere con il punteggio di 3-1, consolidando la propria posizione in vetta con 35 punti.
La partita è stata gestita con determinazione e grinta da entrambe le formazioni, ma è stata la squadra della Luiss a dimostrare di meritare la vittoria.
La palleggiatrice D’Angelo ha gestito efficacemente le alzate permettendo alle attaccanti Righi, Bianchi e Masala di esprimere un gioco veloce che messo a dura prova la difesa avversaria.
Eccellente l’intensità delle battute, importanti i turni al servizio di Masala, D’Angelo e Di Filippo.
Ottime le difese, da menzionare le prestazioni del libero Matteucci e della centrale Di Filippo al quarto set.
Sempre importante il gioco attento delle centrali che rappresenta una sicurezza per la squadra.
I parziali dei set, con punteggi di 25-18, 23-25, 25-18, e 25-16, riflettono il dominio della Luiss durante la partita. Solo il secondo set giocato meno intensamente ha lasciato più spazio alle avversarie che hanno sempre lottato in campo.
Con questa vittoria, la Luiss si conferma come la squadra da battere nel campionato, pronta a portare avanti il propri obiettivi con fermezza e determinazione.