Trionfo della Luiss Calcio Juniores CBill: 6-0 contro l’Accademia Calcio Sabina
Nella recente sfida tra Accademia Calcio Sabina e Luiss Calcio Juniores CBill nell’ambito del campionato regionale Under 19, la squadra Luiss ha dimostrato la sua superiorità con una netta vittoria per 6-0.
La partita è stata a senso unico fin dall’inizio, con la Luiss che ha dominato il campo e imposto il proprio gioco. Il tabellino della partita ha visto la Luiss prendere il controllo già nei primi minuti, con il gol di Diame al 24′. Pochi istanti dopo, è stato Fedel a raddoppiare il vantaggio al 25′, mettendo ulteriormente pressione sull’Accademia Calcio Sabina. Nella ripresa, la Luiss Calcio Juniores CBill ha continuato a spingere e ad aumentare il proprio vantaggio. Martelli ha segnato due gol, uno al 50′ e uno al 60′, dimostrando la sua capacità di essere pericoloso in zona gol. Il risultato era ormai compromesso per l’Accademia Calcio Sabina, che ha fatto alcuni cambi nella speranza di cambiare l’inerzia della partita ma questi non hanno cambiato il corso della partita, anzi.
La Luiss ha continuato a dominare il campo, con Grimaldi che ha segnato al 90′, seguito da Pettinelli che ha siglato il sesto gol allo scadere del tempo regolamentare.
L’incontro si è concluso con una vittoria schiacciante della Luiss Calcio Juniores CBill, che ha confermato la propria posizione in classifica e ha dimostrato la propria forza nel campionato regionale Under 19.