Team Luiss Tennis Femminile BMW Roma domina contro Tennis Team Vianello
Nella terza giornata del girone del campionato di Serie D1 femminile, il Team Luiss Tennis Femminile BMW Roma ha mostrato un’eccezionale prestazione, conquistando una serie di vittorie convincenti contro il Tennis Team Vianello.
Giulia Castelli ha dato prova di grinta e determinazione affrontando Arianna Pellumbi in un match serrato, gestito con autorità. Con un punteggio finale di 6-3/6-1, Castelli ha dimostrato una superiorità tecnica e tattica notevole.
Ancora più impressionante è stata la performance di Francesca D’Aloia Cascone contro Katie Jayne Alderton. D’Aloia Cascone ha dominato l’avversaria con un netto 6-0/6-1, mostrando un livello di gioco impeccabile.
Nel doppio, la coppia formata da Castelli e D’Aloia Cascone ha continuato a esprimere il loro grande momento di forma, chiudendo il match con un convincente 6-4/6-1.
Questa vittoria non solo ha consolidato la posizione della squadra nel campionato, ma ha anche infuso nuovo slancio per affrontare e vincere le prossime sfide, alimentando la speranza di raggiungere obiettivi che prima sembravano irraggiungibili.