Una giornata di sport, rispetto e competizione per il Team Luiss Antares Energia
Venerdì 7 febbraio, presso il centro sportivo dell’Accademia Baiardo, ha avuto luogo la prima amichevole dell’anno tra il Team Luiss Antares Energia e Accademia Baiardo. Un incontro atteso con impazienza da entrambe le squadre, per riscaldare gli animi in vista dei campionati che si terranno a partire dal mese di maggio.
Ogni partita è stata disputata su un set unico, con cambi di coppie tra un match e l’altro sia per la Luiss che per il Baiardo. Il livello di gioco ha subito raggiunto picchi altissimi: smash potenti, x3 spettacolari e difese da manuale alla Premier Padel. L’energia e la grinta dei giocatori hanno regalato un vero spettacolo, con momenti di tensione e adrenalina che solo la competizione sa offrire.
Al termine della giornata, il Team Luiss Padel Antares Energia ha portato a casa la vittoria con dieci “mini match” vinti su dodici. Un risultato che non sarebbe stato possibile senza l’impegno e la determinazione di ogni singolo atleta in campo. Ma il vero trionfo è stata la sportività dimostrata da entrambe le squadre, un valore che va oltre il semplice risultato.
Sport, passione e rispetto: questi i valori protagonisti di questa prima amichevole dell’anno.


