Volley femminile: primo ko per la LUISS
Arriva la prima sconfitta stagionale per l’ASD LUISS di volley femminile che perde il big-match della quarta giornata contro l’Eurotools Nautilus per 3-0 e di conseguenza anche la testa della classifica.
Una brutto stop quello subìto dalle ragazze di Lorenzo Narduzzi che hanno perso per 20-25 il primo set, prima di soccombere totalmente alle avversarie negli altri due set con i punteggi di 16-25 e 12-25. L’Eurotools ha dimostrato di essere un’avversaria ostica e con cui la LUISS dovrà vedersela fino alla fine per la vittoria del campionato, provando a rialzare la testa già dal prossimo incontro che vedrà le universitarie andare a far visita all’ASD Civitavecchia Volley mercoledì 18 dicembre alle 20.30.
Lorenzo Narduzzi al termine della gara ha commentato così la sconfitta della sua squadra: “Perdere è sempre brutto, ma dobbiamo fare i complimenti alle nostre avversarie che oggi hanno dimostrato di essere più forti di noi. Proveremo a rifarci al ritorno, anche se adesso dobbiamo concentrarci sulla prossima partita che sarà anche quella prima della sosta natalizia e quindi vogliamo chiudere al meglio il 2012. Dovremmo rialzare subito la testa perché il nostro obiettivo è quello di vincere il campionato e la sconfitta con l’Eurotools non compromette niente, anche perché siamo solo alla quarta giornata e la strada è ancora lunga. Le ragazze – conclude l’allenatore bianco blu – non devono dimenticare la forza del nostro gruppo, che va oltre i valori in campo e che dovrà servirci per riprendere subito a vincere dimenticando in fretta la sconfitta di stasera.”
Danila Di Biase