Volley femminile: pokerissimo biancoblu!!

  • 13 marzo 2013

lorenzoclodineQuinto successo consecutivo per l’ASD LUISS di volley femminile che nel posticipo del 16° turno stagionale ha battuto agevolmente l’ASD Civitavecchia Volley con il risultato di 3-0.

Anche questa gara, quindi, non è mai stata in discussione per le luissine che hanno giocato in un clima di assoluta serenità, sperimentando anche nuove posizioni in campo e divertendosi come sempre. La partita contro la terzultima della classe si è risolta senza difficoltà per le universitarie che con questi tre punti conquistati salgono a quota 36 nel girone A e continuano quindi a coltivare il sogno della seconda posizione. Nel prossimo match le bianco blu saranno impegnate sul difficile campo dell’Eurotools Nautilus, squadra capolista che in tutto l’arco della stagione non ha mai perso una partita e ha subìto solo 4 set. Un impegno sulla carta proibitivo quello che attende Gottardo e compagne sabato sera, ma nessun risultato è mai scritto prima di scendere in campo e quindi le luissine si alleneranno per provare a battere la corazzata.

Lorenzo Narduzzi, al termine della partita con l’ASD Civitavecchia Volley, commenta così il successo della sua squadra: “E’ stata una partita davvero bella perché, oltre alla vittoria che non è mai stata in discussione, io e le ragazze ci siamo divertiti molto. L’allenatore delle nostre avversarie è un mio amico da tanti anni e questo ha contribuito a rendere assolutamente sereno il clima, perché spesso anche la tensione va smorzata così dopo partite intense e soprattutto alla vigilia della sfida contro l’Eurotools e dello scontro diretto con Outlet Ceramiche che valgono una stagione. Portiamo a casa una vittoria importante, ma adesso siamo già tutti proiettati verso la sfida di sabato sera che sappiamo essere difficilissima, ma daremo il 101% e lasciamo al campo il verdetto finale.”

Danila Di Biase