Volley femminile: tutto facile per la LUISS
Vince senza difficoltà l’ASD LUISS di volley femminile che ha la meglio sulla Pizza e Green Volley per 3-0 nel 19° turno stagionale del campionato di II divisione.
Una partita mai in discussione quella vinta dalle luissine che non hanno avuto problemi a sbarazzarsi dell’ultima della classe vincendo il primo set con un netto 25-8, il secondo per 25-17, prima di soffrire un po’ nel terzo chiuso comunque sul 25-19 in proprio favore. Le ragazze universitarie, tra cui spiccano le ottime prestazioni di Rossetti (nella foto) e Lattanzio, sono riuscite così a conquistare un importante successo che, a tre giornate dalla fine della regular season, le conferma al terzo posto ad una sola lunghezza dalla seconda della classe Outlet Ceramiche che è a quota 45 punti. L’ASD LUISS tornerà in campo martedì 23 alle 21 quando renderà visita all’AP Pian Due Torri, battuta all’andata per 3-0.
Lorenzo Narduzzi, allenatore luissino, commenta così la vittoria della sua squadra: “Era un impegno obiettivamente agevole, ma sono contento di aver potuto schierare anche le ragazze che giocano meno, facendo riposare quelle che hanno tirato la carretta tutto l’anno. E’ una vittoria importante che ci permette ancora di sperare nel secondo posto, anche se l’impegno di martedì sarà molto ostico ed è per questo che questa vittoria va subito in archivio per concentrarci al massimo sulla sfida con il Pian Due Torri.”
Danila Di Biase