Calcio: importante impegno in trasferta
Dopo il pareggio casalingo con il Saxa Flaminio Labaro, è di nuovo tempo di trasferta per l’ASD LUISS militante in I categoria, che domenica 2 novembre alle 11 renderà visita all’Accademia Calcio Roma per il 5° turno stagionale.
Sarà fondamentale, per i ragazzi di Mister Fabbro, tornare alla vittoria per restare in prossimità delle prime posizioni del girone C. La sfida che andrà in scena domenica sul campo di via di Settebagni 340 vedrà la LUISS opposta all’ultima della classe che ha sinora conquistato un solo punto, a dispetto dei 5 degli universitari che quindi navigano nella parte centrale della classifica.
È Marco Maraga, attaccante al suo primo anno in maglia luissina, a presentare la sfida: “Siamo carichi in vista della partita di domenica perché sappiamo che potrebbe rivelarsi un nuovo punto di partenza nella nostra stagione, che ci ha visto fino a questo momento esprimere un ottimo calcio, ma nonostante tutto ciò abbiamo sfortunatamente raccolto molto meno di quanto abbiamo prodotto.”
Il match tra l’Accademia Calcio e l’ASD LUISS si giocherà domenica 2 alle 11 sul campo dei padroni di casa, sito in via di Settebagni 340.
Danila Di Biase e Andrea Costagliola