Calcio: Comunicato Stampa
L’ASD LUISS comunica che Enrico Fabbro non sarà l’allenatore della squadra di calcio militante in I categoria per la stagione 2015/16.
Il mister capitolino lascia la formazione universitaria dopo due stagioni molto positive, con quella appena conclusasi che ha visto i bianco blu chiudere la regular season al 4° posto, miglior risultato di sempre in questo campionato.
Fabbro chiude la sua esperienza con l’ASD LUISS dichiarando: “Spero di aver dato ai ragazzi qualcosa per capire meglio lo sport più bello del mondo e contribuito, per quanto mi è stato possibile, a fargli capire quanto il sacrificio, il lavoro di gruppo siano importanti per il raggiungimento di un obiettivo se ciascun fa, fino in fondo, il proprio dovere. Il mio ringraziamento va a tutti i giocatori, dirigenti e tecnici che hanno condiviso con me questa positiva parentesi professionale, e a cui auguro le migliori fortune.”
A Enrico Fabbro va il ringraziamento da parte di tutta la Dirigenza ASD LUISS per il lavoro svolto ed un grande in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera.
Danila Di Biase
ASD LUISS