X anniversario A.S. LUISS

• 6 marzo 2009

INVITO FESTA DELLO SPORT Le celebrazioni si apriranno giovedì 19 marzo alla LUISS con una tavola rotonda che inizierà con l’indirizzo di saluto del Rettore Massimo Egidi e la relazione introduttiva di Luigi Abete, Presidente dell’Associazione Sportiva LUISS. In quell’occasione, moderati da Paolo Cecinelli (Caporedattore La7 Sport), interverranno Antonio Bulgheroni (già Presidente Associazione Sportiva LUISS), Dino Meneghin (Presidente della Federazione Italiana Pallacanestro), Luca Pancalli (Vicepresidente del Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI) e presidente del Comitato Paralimpico Italiano), Alberto Vianini (ex cestista italiano ed ex studente LUISS) e Marco Monacelli (Responsabile Brand Communication &Advertsing IVECO) che, per l’occasione, consegnerà la maglia targata IVECO al Capitano della squadra LUISS. Alla fine della tavola rotonda Luigi Abete, Antonio Bulgheroni, Dino Meneghin premieranno gli studenti-atleti che nel corso del decennio 1999-2009 si sono distinti per i risultati ottenuti nello studio, nell’attività sportiva e nella successiva professione intrapresa.

Venerdì 20 marzo dalle 20,30, tutti gli studenti sono invitati alla festa nei locali dell’Unione Rugby Capitolina in Via Flaminia 867 a Roma, dove sabato mattina, alle 10.30, si terrà l’atteso confronto tra le squadre LUISS e Bocconi.