Calcio: poker al Medullia…

  • 20 febbraio 2011

Vince ancora l’ASD LUISS che batte al Campo Spes di Montesacro gli ospiti del Medullia 1174 A.C. con il punteggio di 4-0.

Una partita praticamente senza storia quella che hanno vinto i ragazzi di Mister Maurizi che dopo appena due minuti di gioco hanno trovato il primo gol con Marco Barone (nella foto) che supera il portiere avversario con un delizioso pallonetto. Il match vede l’assoluto dominio dei padroni di casa che possono fare affidamento su un ispirato Gileno che regala due preziosi assist a Buonanno e a Chiriatti, marcatori rispettivamente con un colpo di testa e con una realizzazione uno contro uno con l’estremo difensore del Medullia. Lo stesso bomber Chiriatti deve abbandonare il campo per un leggero infortunio e lascia quindi il posto a Luca Delle Femine. Si va così al riposo sul 3-0 in favore della LUISS, e al rientro in campo è ancora Barone a mettere a segno la sua doppietta al termine di una bella azione personale. Mister Maurizi a questo punto opta per altre sostituzioni e la partita va in archivio con il punteggio di 4-0 in favore della squadra universitaria.

Sale così a quota 40 punti l’ASD LUISS che condivide con il Borgorosso F.C. 1919 la testa della classifica, e che è attesa proprio dal big match contro la squadra del Nuovo Salario nel prossimo turno di campionato che si disputerà sabato 26 febbraio.

Questa la formazione scesa in campo per l’ASD LUISS: Rizzo, Pacioni (Romanelli), Artale, Godi (Farina), Bray (Gentile), Bellomia, Gileno, Cisotta, Barone, Chiriatti (Delle Femine), Buonanno (Ionta). A disposizione: Oppizzi, Di Mase.

Danila Di Biase