Calcio: con il Quadraro vittoria senza problemi
Vince senza troppi problemi l’ASD LUISS che al Campo Gerini Quadraro batte i padroni di casa del Quadraro Cinecittà con il punteggio di 3-0.
La squadra di Mister Maurizi ha come al solito un inizio di gara positivo e infatti dopo 20’ di gioco trova la prima rete con Chiriatti che mette la palla alle spalle del portiere con un bel tiro da fuori area. I luissini creano tante azioni ma non finalizzano e si va al riposo sull’1-0.
Al rientro in campo la squadra universitaria parte con il piede sull’acceleratore e al 50’ realizza il gol del raddoppio con Godi. A questo punto il match è completamente in mano ai ragazzi bianco blu che gestiscono senza soffrire il doppio vantaggio, prima di mettere a segno la terza realizzazione con una bellissima punizione da 35 metri di Marco Bellomia (nella foto) che così si prende anche la sua ‘rivincita’ personale dopo il grave infortunio subìto proprio contro il Quadraro nella gara d’andata. Sul 3-0 in favore dell’ASD LUISS non c’è quindi più storia e al triplice fischio finale la squadra universitaria può quindi esultare per la quindicesima vittoria stagionale.
Questa la formazione scesa in campo per l’ASD LUISS: Rizzo, Pacioni, Godi, Bray, Bellomia, Indovina, Cisotta, Barone, Chiriatti, Degl’Innocenti. A disposizione: Oppizzi, Caruso, Di Mase, Mastrorocco, Gentile, Delle Femine, Iovane. All: Maurizi.
Sale così a quota 46 punti la squadra luissina che condivide con il Borgorosso F.C. 1919 la prima piazza del girone C del campionato di III categoria. Prossimo impegno per Cisotta&Co. sabato 19 marzo quando al Campo Spes di Montesacro arriverà il Pro Appio.
Danila Di Biase