Calcio: I senatori trascinano la LUISS
Vince ancora l’ASD LUISS che al Campo Spes di Montesacro batte gli avversari di turno del Pro Appio con il risultato di 2-1.
La squadra luissina inizia con il piglio giusto il match e passa in vantaggio con il solito Chiriatti che finalizza al termine di una bella azione personale. I ragazzi di Mister Maurizi non soffrono particolarmente e riescono a gestire bene il gol dell’1-0, risultato su cui si va al riposo. Al rientro in campo la LUISS raddoppia con Capitan Leo Cisotta (nella foto) e chiude di fatto i conti. Il Pro Appio però non demorde e prima può approfittare dell’espulsione di Grassi, poi riesce ad accorciare le distanze spedendo in rete il pallone che aveva inizialmente colpito il palo su un calcio di rigore concesso dal direttore di gara.
Sale così a quota 49 punti l’ASD LUISS che, approfittando della contemporanea sconfitta del Borgorosso F.C. 1919 uscito sconfitto per 3-2 dalla sfida con il Medullia 1174 A.C., prende la testa della classifica con tre punti di vantaggio sulla seconda.
Questa la formazione scesa in campo per la squadra universitaria: Rizzo, Pacioni, Artale, Di Mase, Bray, Bellomia, Delle Femine, Cisotta, Chiriatti, Cuppone, Caruso. A disposizione: Oppizzi, Romanelli, Gileno, Degl’Innocenti, Ionta, Grassi, Indovina.
Danila Di Biase